Donna cerca amante discreto a Torino

Cerco un uomo, anzi cerco solamente e semplicemente…un amante. La mia non è una ricerca legata ad un avventura di cuore, per quello c’è’ mio marito, è solamente la ricerca di un uomo che mi faccia sentire di nuovo desiderabile, e che soprattutto sia disposto a fare spesso sesso con me. Potrebbe sembrare strano leggere un annuncio del genere, ma dopo mesi passati a elemosinare una scopata a mio marito, ormai il mio corpo è arrivato veramente al limite.

sexy-donnaAmo mio marito, e lui credo ami me, ma in camera da letto le cose purtroppo non vanno più come una volta. La sua continua dedizione al lavoro, lo stress che ogni giorno si accumula, i figli che rovinano quelle rarissime occasioni di intimità, tutto rema contro la mia voglia di godere, e soprattutto di raggiungere quell’orgasmo di cui sento di aver infinito bisogno.

Non avrei mai pensato qualche anno fa di scrivere quest’annuncio, ma alla fine purtroppo, o per fortuna, mi sono decisa a tradire in maniera continuativa il mio uomo. Non sono esperta nel campo, ma non nego che già nel passato “qualcosa” è avvenuto, adesso però cerco qualcuno di più regolare, ed è per questo che ricerco un amante fisso.

Non sono una brutta donna, anzi. Quasi tutti coloro che mi conoscono mi etichettano come una bella femmina matura . 1.69 di altezza, occhi e capelli scuri, una terza abbondante di seno, e dei fianchi forse leggermente larghi, ma che hanno fatto letteralmente impazzire i miei amici passati, e che una volta facevano impazzire anche il mio attuale compagno. Sono insomma una classica donna mediterranea, d’altronde le mie origine sicule sono difficili da nascondere, anche se esse sono stemperate da anni di residenza nella citta in cui adesso vivo: Torino.

Non nego di aver avuto qualche avventura extraconiugale, ma sempre sono stati dei flirt passeggeri, dettati forse più dall’eccitazione di situazioni ben determinate che da altro. Adesso però sono molto convinta e abbastanza motivata, non ho più voglia di cercare occasioni che si presentino improvvisamente, voglio solamente permettere al mio corpo di godere come si merita.

Cerco per questo una persona molto discreta, meglio se sposata, residente in zona, ottimo se fosse all’interno della città della Mole, e se possibile con l’opportunità di avere le mattinate libere. Sono quelle infatti le ore in cui la casa è a mia completa disposizione, con il mio coniuge impegnato al lavoro, e i miei due figli a lezioni.

Potrebbe venire a casa mia una o due volte a settimana, insieme a lui farei di tutto per far recuperare al mio corpo voglioso, quel tempo perduto sull’altare di un matrimonio che ormai è diventato solamente platonico, un matrimonio che di fatto mi ha costretto a ricercare un’amante, un amante che spero con quest’annuncio di trovare.