Quale annuncio sexy scegliere?

Oggi vogliamo parlarti di un tema che incuriosisce molti utenti; infatti nel momento in cui c’è da stabilire di pubblicare un annuncio per incontri tra adulti, molti ci chiedono: cosa scrivere?Come si deve redigere un annuncio che abbia una giusta lunghezza, che non annoi e che attiri le persone?
Bene, nel seguente articolo troverai la risposta alle tue domande, per redigere il miglior annuncio possibile.

Le risposte

  1. Struttura dell’annuncio. Quando pensi di scrivere un annuncio, sappi che esso deve avere una struttura ben precisa. Questo aumenterà di molto le tue probabilità di essere contattato, poiché sarai chiaro nello spiegare ciò che cerchi. La struttura di base di un annuncio deve avere un titolo piuttosto breve, una premessa, un corpo ed una conclusione. In tutto dovrà essere di circa 150 parole. Andiamo nello specifico a vedere ciascuno di questi elementi.
  2. Titolo. Esso deve essere breve, 5/6 parole circa. Pensa che è la prima cosa che si leggerà; dovrà quindi convincere l’utente a leggere il tuo annuncio. Sintetizza con poche parole il tuo pensiero, il tuo essere. Ad esempio se cerchi un incontro sessuale nota la differenza tra i due annunci: “uomo di 40 anni di Milano cerca donna” oppure “interessante uomo, ottimo amante, ti aspetta… “; è chiaro che il primo ci dice molto poco, intriga non molto mentre dal secondo ci aspettiamo un testo che vada ad esplicitare il pensiero del titolo. Un buon segreto è comunque terminare il titolo con punti sospensivi in modo da incuriosire chi legge.
  3. La premessa. Se hai scelto un titolo accattivante con punti sospensivi, la premessa deve essere all’altezza. Non devi ancora esplicitare il tuo pensiero, poiché il succo dell’annuncio dovrà essere contenuto nel corpo dello stesso, però dovrai continuare a suscitare la curiosità di chi ti legge. Quindi volendo prendere ad esempio il titolo di sopra che ci sembrava più interessante, potremo fare una premessa di questo tipo: “sei una donna appassionata di sesso come me? Ti piace l’idea di conoscere un uomo che non ti lascerà insoddisfatta? Allora sappi che quello che stai cercando sono proprio io!”. Questa potrebbe essere una premessa molto stuzzicante che invoglia una donna a continuare a leggere per sapere chi sei, cosa fai e cosa vuoi.
  4. Il corpo dell’annuncio. Qui devi dare tutto te stesso, spiega chi sei, cosa fai, cosa cerchi da un incontro tra adulti. In breve descriverai di dove sei se cerchi una persona della tua zona, oppure mantieniti sul generale (nord Italia, centro o sud). Scriverai di essere solo/in coppia, in cerca di una vera donna che sappia gratificarti sessualmente. Se vuoi, puoi scrivere che sei una persona seria, che non ti vendi per sesso, o cose simili.
  5. La conclusione. “Contattami, per divertirci insieme, per conoscersi o anche solo per due chiacchere sulle nostre fantasie sessuali”. Questa potrebbe essere un’interessante chiusura, che lascia aperte a te ed a chi ti legge tante possibilità di conoscenza nuove.