Siti di incontri sessuali: i criteri per la scelta dei migliori e più affidabili
Fare sesso occasionale con amici e conoscenti senza avere il benché minimo interesse per impegno sentimentale è una cosa che oggigiorno non è poi così rara, anche fra le donne. Ad aiutare e favorire questa tendenza ci sono internet e le nuove tecnologie, con decine di App e siti web nati per questo scopo. Utilizzare un sito web per il dating online è un modo molto efficace per conoscere una bella ragazza che ha voglia di scopare e godersi una piacevole notte di sesso gratis, ma è bene scegliere con attenzione il sito. Ci sono siti che non forniscono un sufficiente livello di privacy, i dati personali possono essere liberamente accessibile in rete, altri hanno diversi utenti falsi, profili di ragazze spettacolari creati esclusivamente per attirare gli uomini e così via.
Daremo qui alcuni criteri generali per valutare un sito e faremo una recensione di alcuni siti incontri sessuali che sono stati testati da noi in prima persona, in alcuni casi provati nella pratica, completando il test con una bella scopata… se capita l’opportunità, perché non approfittarne e unire l’utile al dilettevole, giusto?
Dunque, il primo criterio è l’aspetto del sito. Se si tratta di un portale con un design molto curato, anche nei dettagli, con testi leggibili, scritti in italiano corretto, immagini e grafica di qualità ben impaginati, con un layout responsive che si adatta agli smartphone, è molto probabile che sia un sito serio, affidabile, gestito da professionisti.
Un altro criterio è la varietà di utenti. Di solito questi siti offrono alcuni profili dei membri che hanno autorizzato la divulgazione pubblica della loro foto e di alcune informazioni personali come l’età e la città di residenza. Guarda i profili accessibili liberamente, se sono reali troverai di tutto, belle fighe e ragazze normali, magre e grassottelle, ragazzine e donne mature, etc. Naturalmente il sito metterà in evidenza le bellezze più attraenti, chiunque farebbe così, ma se trovi solo strafighe con il corpo da modella o da porno-attrice, è probabile che ci sia qualcosa di sospetto. Al contrario se nel database si trovano i profili di tutti i tipi è un segno che i membri del sito sono veri.
Qui sotto alcuni fra i siti più popolari in Italia
Trombamiche.net
Si tratta di un portale, come dice lo stesso nome del dominio, in cui i membri della community si registrano per cercare rapporti di trombamicizia, cioè ragazze che hanno una gran voglia di fare sesso ma al tempo stesso non si vogliono impegnare in una relazione stabile.
Il portale è tra i più popolari in Italia, con migliaia di utenti sia uomini che donne (con una proporzione 60% – 40%) di tutte le regioni d’Italia. Nell’area riservata ai membri è possibile dialogare in chat e video-chat, scambiarsi messaggi in assoluta riservatezza e naturalmente combinare incontri.
Sesso-occasionale.it
Anche questo sito è dedicato agli incontri sessuali senza impegno, ma a differenza di trombamiche.net è più orientato agli incontri casuali, di sesso occasionale “mordi e fuggi”. Il portale garantisce discrezione e assoluto riserbo e quindi è adatto anche a uomini e donne sposati che vogliono semplicemente fare una scappatella di tanto in tanto. É possibile registrasi gratis per poter consultare il database degli utenti iscritti, per alcune opzioni vip è necessario pagare un abbonamento, ma il costo è decisamente contenuto, sicuramente meno che invitare a cena una ragazza senza poi nemmeno avere la certezza di “concludere”. Qui si va subito al sodo, gli utenti si registrano con l’obiettivo di fare sesso e questo permette di ridurre notevolmente le perdite di tempo.
Incontrionline.sexy
Un portale nato da poco ma già abbastanza popolare, con migliaia di utenti in tutte le regioni d’Italia. La grafica ben curata e il layout responsivo lo rendono di facile utilizzo con qualsiasi device. Si tratta di una community nata con lo scopo di favorire gli incontri online fra persone a cui piace il sesso, a scopo di amicizia, eccitazione reciproca a colpi di messaggi piccanti, sesso virtuale o incontri reali.