Il cinema hard piace sempre di più alle donne

Il cinema hard piace sempre di più alle donne

Oramai i vecchi tabù stanno sparendo e anche il cinema hard prende sempre più consensi tra il pubblico femminile. Le produzioni internazionali hanno avuto negli ultimi 5 anni un incremento del 18% a livello europeo maggiormente concentrato nel nord Europa che da sempre si è dimostrato baluardo del movimento liberal/sessuale che dir si voglia.

Ma anche in Italia le cose stanno cambiando e anche grazie alla tecnologia che avanza e incuriosisce (vedi Trentalance che produrrà il primo film hard in 3D) molte donne non dicono di no alla visione di un film per adulti insieme al proprio uomo.

Rimanga ben inteso che i film graditi dalle donne sono quelli che tuttavia mantengono una certa raffinatezza nei contenuti e nelle dinamiche, il sesso fine a sé stesso non intriga molto, ma va circondato da una storia accattivante di seduzione ed erotismo, qualcosa che faccia accendere nelle donne il desiderio per poi magari continuare ciò che si è visto sotto le lenzuola.

E gli uomini cosa dicono? Ovviamente apprezzano la cosa e si dichiarano del tutto favorevoli a questa tendenza, seppur alcuni vedono la cosa come un momento passeggero o di semplice curiosità momentanea.

Noi crediamo che non si tratti di una moda, il sesso piace e le donne giorno per giorno lo dimostrano con sempre più enfasi e disinibizione, più di quanto si facesse/credesse un tempo, per cui le cose non potranno che migliorare.

Taggato con: ,