Adoro le Trans: Questa è la Mia Storia

Si, voglio ammetterlo, sono un ragazzo di 36 anni e adoro le trans.

Non so perché abbia maturato questa passione nel corso degli anni ma non ci posso

fare proprio nulla.

Sono assolutamente attratto da loro e dal loro mondo, forse sarà perché con le trans mi sento

libero di essere me stesso, di sfogare i miei impulsi naturali e le mie voglie di sesso sfrenato.

Cosa che non sempre riesco a fare con le donne seppur abbia avuto dei bellissimi rapporti con

diverse ragazze.

Oggi volevo proprio parlarti della mia storia e del mondo dei transessuali, troppe volte tenuto

nell’ombra delle chat erotiche e degli incontri clandestini.

(altro…)


milf milano cerca incontri

Ci chiamano milf e siamo donne mature, non più giovanissime ma sempre vive e giovanili nel corpo e nello spirito. Donne che piacciono, certo, e sulle quali molti uomini, anche d’età più giovane, non mancano di fare il classico pensierino.

milf-sexyAbito a Milano e cerco, lo dico subito, incontri puliti, all’insegna dell’erotismo e nei quali esprimere la mia sessualità e la mia sensualità. Cerco uomini motivati, che sappiano che cosa sono la pulizia e i rapporti sicuri e che sappiano rapportarsi a una donna tanto esigente quanto pronta a tradurre in pratica le suggestioni e le fantasie di due partner occasionali. E non è detto che dopo la prima occasione possano seguire altri incontri.

Sono una donna libera, quarantenne di MIlano che non cerca la semplice avventura ma incontri nei quali si usino il cervello e il desiderio reciproco di far godere l’altro, di dare tutto quanto permette di raggiungere momenti che siano di vero piacere.

Amo indossare lingerie da scegliere insieme al mio partner, occasionale o no, e solleticare, in un gioco di visto e non visto, le sue fantasie.

Un pomeriggio o una serata non si esauriscono in un approccio volgare e rapido, ma creano la giusta atmosfera in un crescendo di immagini che affiorano alla mente e sanno accendere il desiderio.

Dico subito che non sono mercenaria e che non ricevo in casa né mi reco a domicilio.

L’uomo che desidera conoscermi, per uno o più incontri (vedremo) deve essere disposto a muoversi in città o raggiungermi qui a Milano, per a trascorrere insieme ore piacevoli, in tutti i sensi e non solo per un rapporto sessuale consumato in fretta, in una stanza di un albergo di un certo livello.

Potremo così immaginare di essere una coppia di fidanzati o una coppia clandestina, di amanti, quali in fondo saremo, senza complicazione e con l’eccitazione di vivere un momento di trasgressione.

Assicuro e pretendo il massimo riserbo e la certezza reciproca che nessuno saprà dei nostri incontri e dei loro particolari che, di sicuro, sapranno coinvolgerti e farti sognare altre mille volte di essere di nuovo con me la splendida MILF di Milano pronta per nuove avventure erotiche-.

Con coloro con i quali scatterà un vero feeling, potrò vedermi ancora, per raggiungere attimi di complicità e di intimità difficili da ripetere, sempre diversi, sempre più intriganti e piacevoli al crescere della conoscenza, reciproca, dei nostri desideri e dei nostri corpi. Non cerco beninteso relazioni esclusive e stabili ma, appunto, incontri.

Essere milf, come ci definiscono, mi permette del resto di saper scegliere, già dalle risposte a questo mio annuncio, quali sono gli uomini che possono realmente incontrarmi, qui a Milano, e quali potranno farlo più volte, se scatterà il desiderio in tal senso.

Lontano dalla volgarità e nel rispetto reciproco, mi piace attrarre le attenzioni degli uomini così come immaginare momenti piccanti e scene hot. Volo con la fantasia e vorrei adesso tradurla in pratica con uomini disposti a fare altrettanto, senza complicazioni sentimentali.


Donna cerca amante discreto a Torino

Cerco un uomo, anzi cerco solamente e semplicemente…un amante. La mia non è una ricerca legata ad un avventura di cuore, per quello c’è’ mio marito, è solamente la ricerca di un uomo che mi faccia sentire di nuovo desiderabile, e che soprattutto sia disposto a fare spesso sesso con me. Potrebbe sembrare strano leggere un annuncio del genere, ma dopo mesi passati a elemosinare una scopata a mio marito, ormai il mio corpo è arrivato veramente al limite.

sexy-donnaAmo mio marito, e lui credo ami me, ma in camera da letto le cose purtroppo non vanno più come una volta. La sua continua dedizione al lavoro, lo stress che ogni giorno si accumula, i figli che rovinano quelle rarissime occasioni di intimità, tutto rema contro la mia voglia di godere, e soprattutto di raggiungere quell’orgasmo di cui sento di aver infinito bisogno.

Non avrei mai pensato qualche anno fa di scrivere quest’annuncio, ma alla fine purtroppo, o per fortuna, mi sono decisa a tradire in maniera continuativa il mio uomo. Non sono esperta nel campo, ma non nego che già nel passato “qualcosa” è avvenuto, adesso però cerco qualcuno di più regolare, ed è per questo che ricerco un amante fisso.

Non sono una brutta donna, anzi. Quasi tutti coloro che mi conoscono mi etichettano come una bella femmina matura . 1.69 di altezza, occhi e capelli scuri, una terza abbondante di seno, e dei fianchi forse leggermente larghi, ma che hanno fatto letteralmente impazzire i miei amici passati, e che una volta facevano impazzire anche il mio attuale compagno. Sono insomma una classica donna mediterranea, d’altronde le mie origine sicule sono difficili da nascondere, anche se esse sono stemperate da anni di residenza nella citta in cui adesso vivo: Torino.

Non nego di aver avuto qualche avventura extraconiugale, ma sempre sono stati dei flirt passeggeri, dettati forse più dall’eccitazione di situazioni ben determinate che da altro. Adesso però sono molto convinta e abbastanza motivata, non ho più voglia di cercare occasioni che si presentino improvvisamente, voglio solamente permettere al mio corpo di godere come si merita.

Cerco per questo una persona molto discreta, meglio se sposata, residente in zona, ottimo se fosse all’interno della città della Mole, e se possibile con l’opportunità di avere le mattinate libere. Sono quelle infatti le ore in cui la casa è a mia completa disposizione, con il mio coniuge impegnato al lavoro, e i miei due figli a lezioni.

Potrebbe venire a casa mia una o due volte a settimana, insieme a lui farei di tutto per far recuperare al mio corpo voglioso, quel tempo perduto sull’altare di un matrimonio che ormai è diventato solamente platonico, un matrimonio che di fatto mi ha costretto a ricercare un’amante, un amante che spero con quest’annuncio di trovare.


Siti di incontri sessuali: i criteri per la scelta dei migliori e più affidabili

amici-di-lettoFare sesso occasionale con amici e conoscenti senza avere il benché minimo interesse per impegno sentimentale è una cosa che oggigiorno non è poi così rara, anche fra le donne. Ad aiutare e favorire questa tendenza ci sono internet e le nuove tecnologie, con decine di App e siti web nati per questo scopo. Utilizzare un sito web per il dating online è un modo molto efficace per conoscere una bella ragazza che ha voglia di scopare e godersi una piacevole notte di sesso gratis, ma è bene scegliere con attenzione il sito. Ci sono siti che non forniscono un sufficiente livello di privacy, i dati personali possono essere liberamente accessibile in rete, altri hanno diversi utenti falsi, profili di ragazze spettacolari creati esclusivamente per attirare gli uomini e così via.

Daremo qui alcuni criteri generali per valutare un sito e faremo una recensione di alcuni siti incontri sessuali che sono stati testati da noi in prima persona, in alcuni casi provati nella pratica, completando il test con una bella scopata… se capita l’opportunità, perché non approfittarne e unire l’utile al dilettevole, giusto?

incontri-onlineDunque, il primo criterio è l’aspetto del sito. Se si tratta di un portale con un design molto curato, anche nei dettagli, con testi leggibili, scritti in italiano corretto, immagini e grafica di qualità ben impaginati, con un layout responsive che si adatta agli smartphone, è molto probabile che sia un sito serio, affidabile, gestito da professionisti.

Un altro criterio è la varietà di utenti. Di solito questi siti offrono alcuni profili dei membri che hanno autorizzato la divulgazione pubblica della loro foto e di alcune informazioni personali come l’età e la città di residenza. Guarda i profili accessibili liberamente, se sono reali troverai di tutto, belle fighe e ragazze normali, magre e grassottelle, ragazzine e donne mature, etc. Naturalmente il sito metterà in evidenza le bellezze più attraenti, chiunque farebbe così, ma se trovi solo strafighe con il corpo da modella o da porno-attrice, è probabile che ci sia qualcosa di sospetto. Al contrario se nel database si trovano i profili di tutti i tipi è un segno che i membri del sito sono veri.

Qui sotto alcuni fra i siti più popolari in Italia

Trombamiche.net

Si tratta di un portale, come dice lo stesso nome del dominio, in cui i membri della community si registrano per cercare rapporti di trombamicizia, cioè ragazze che hanno una gran voglia di fare sesso ma al tempo stesso non si vogliono impegnare in una relazione stabile.

Trombamiche a Milano
I profili di alcune trombamiche di Milano disponibili sul portale trombamiche.net

Il portale è tra i più popolari in Italia, con migliaia di utenti sia uomini che donne (con una proporzione 60% – 40%) di tutte le regioni d’Italia. Nell’area riservata ai membri è possibile dialogare in chat e video-chat, scambiarsi messaggi in assoluta riservatezza e naturalmente combinare incontri.

Sesso-occasionale.it

Anche questo sito è dedicato agli incontri sessuali senza impegno, ma a differenza di trombamiche.net è più orientato agli incontri casuali, di sesso occasionale “mordi e fuggi”. Il portale garantisce discrezione e assoluto riserbo e quindi è adatto anche a uomini e donne sposati che vogliono semplicemente fare una scappatella di tanto in tanto. É possibile registrasi gratis per poter consultare il database degli utenti iscritti, per alcune opzioni vip è necessario pagare un abbonamento, ma il costo è decisamente contenuto, sicuramente meno che invitare a cena una ragazza senza poi nemmeno avere la certezza di “concludere”. Qui si va subito al sodo, gli utenti si registrano con l’obiettivo di fare sesso e questo permette di ridurre notevolmente le perdite di tempo.

Incontrionline.sexy
Un portale nato da poco ma già abbastanza popolare, con migliaia di utenti in tutte le regioni d’Italia. La grafica ben curata e il layout responsivo lo rendono di facile utilizzo con qualsiasi device. Si tratta di una community nata con lo scopo di favorire gli incontri online fra persone a cui piace il sesso, a scopo di amicizia, eccitazione reciproca a colpi di messaggi piccanti, sesso virtuale o incontri reali.


Trans che ama l’ingoio cerca ragazzo timido

trans-bellissimaCiao a tutti mi chiamo Tamara ed ho 30 anni. Magra, slanciata e curve sinuose con una 4^ di seno. La mia carnagione olivastra, con dei meravigliosi capelli nero corvino mettono in risalto due occhi verde smeraldo stupefacenti: per questo mi chiamano la fatina. In effetti l’appellativo fatina si riferisce anche ad altro piccante aspetto. Quale?………….Ragazzi sono una Trans, e le fatine hanno la bacchetta.-
Però prima di entrare in merito ai motivi per i quali scrivo su questo sito gradirei fare delle precisazioni. Innanzitutto non sono una mercenaria e non guadagno vendendo il mio corpo.

Lavoro come responsabile vendite di un reparto di abbigliamento maschile nella città in cui vivo da 3 anni.

Come ben sapete chi decide di intraprendere una metamorfosi sessuale incontra molte resistenze nella società bigotta in cui viviamo.

Per ovvi motivi ho cambiato molte residenze lavorando duramente sul mio corpo fino a cambiare il nome nei miei documenti; convertendolo con un nome neutro (che eventualmente comunicherò privatamente); una volta raggiunto l’apice della perfezione del femminino mi sono trasferita nell’attuale residenza e nessuno sa che io sono trans, tutti mi chiamano signora e sapeste quanti vicini mi corteggiano. Inoltre sono una maniaca della pulizia e della salute, per questo motivo oltre alla cura del mio corpo seguo uno stile di vita regolare senza vizi (come:droga alcool o fumo) e ogni anno effettuo test medici presso un centro specializzato e dedicato alle trans. Per tanto astenersi Mr Mario Sudore e Mr Albert Virus.
Capirete che non mi mancano occasioni di divertimento e sicuramente vi chiederete:- Perché fatina pubblica questo annuncio?

Semplicemente perché lo trovo intrigante e stuzzicante. Ricorrere al web entrando in contatto con sconosciuti, per poi approfondire i legami lo trovo veramente entusiasmante.
Comunque andando al sodo io sono in cerca di un Ragazzo giocattolo per incontri di sesso un ragazzo che che soddisfi le mie voglie e soprattutto la mia grande passione: l‘ingoio.
Si l’ingoio mi riempie non solo la bocca ma anche l’anima. Gustando il nettare di un ragazzotto arzillo mi rigenero dentro e fuori: come una vampira. Si, sono realmente una vampira e voglio il tuo nettare a litri ed in tutti i modi.
Sono una trans molto versatile, sia attiva che passiva, tuttavia il mio ruolo preferito è fare la schiavetta. Cerco, quindi,un timido da svezzare ed in grado di soddisfare la mia enorme sete.
Ti voglio timido e riservato, con un pizzico di ingenuità, per trasformarti nel padrone dei sogni di una trans schiava, e non solo.
Mi immagino legata con corde strette che mi immobilizzano totalmente mentre come un assatanato spingi la tua turgida prolunga nella mia bocca tappandomi il naso, lasciandomi senza respiro. Fino, poi, ad esplodere il tuo seme direttamente in gola.
Voglio masturbarmi con te e spargere i nostro seme sul tavolino di casa; poi tu, da severo padrone, mi costringi a leccarlo per bene ed alla fine mi sculacci tutta e deflori tutti i miei antri stretti.
Vi voglio in tanti e dopo una gang bang in cui sono la schiavetta star; mi esplodete simultaneamente in bocca facendomi fare gargarismi con ingoio.
Questo è solo un assaggio di quello che sono disposta a fare con te, nella massima discrezione e pulizia. Se sei giovane, timido (da trasformare in satanasso) e non ti chiami Sig. Sudore o Mr Virus fatti avanti e spruzzami pure. Ciao


Milf cerca uomo Roma

Ciao a tutti bella gente, sono Alessandra, vivo nella città eterna, ovvero Roma, precisamente zona Cinecittà.

Sono una donna di 37 anni e sono separata da un anno e mezzo, dopo un matrimonio durato circa 6 anni, inoltre lavoro da 7 anni come receptionist di un albergo e sono mamma di una bambina di 5 anni, Aurora.

Voglio farvi capire che tipo di persona sono sia esteticamente che caratterialmente, facendo così in modo da rendervi la giusta idea di me.

Fisicamente sono alta 1.69, le mie taglie sono 44 di vita e 2° di seno, carnagione abbastanza scura ed occhi verdi, i capelli sono neri, corti e ricci.

Ho le labbra abbastanza carnose e curo molto il mio aspetto, infatti mi capita spesso di ricevere complimenti per il mio vestire ed il mio pormi verso le persone.

Frequento la palestra dove seguo il corso di fit box, inoltre, quando posso mi piace molto uscire a fare delle lunghe passeggiate, sia con mia figlia che in compagnia di amiche. Caratterialmente sono un tipo solare, oltre ad essere una buona ascoltatrice ed una persona estroversa, pronta sempre a fare nuove conoscenze.

Per quanto riguarda i difetti invece, devo ammettere che sono molto testarda, a volte capricciosa, e tendo sempre a dire la verità che non sempre viene accettata nel migliore dei modi.

Dalla descrizione che vi ho fatto di me, potete ben notare che sono la classica milf, ovvero la madre che tutti porterebbe a letto, termine molto usato ultimamente nel linguaggio comune, specie dai giovani. Sono alla ricerca di un uomo residente a Roma, che non superi i 30 anni di età e che come me sia estroverso e con tanta voglia di fare amicizie per sesso.

Anche sessualmente sono un carattere abbastanza estroverso, inoltre sono anche molto curiosa di natura e quindi sempre pronta a provare cose nuove e a ripetere quelle belle che ho già fatto nella mia vita.

Nel sesso adoro essere sia dominata che dominare, mi lascio sedurre dall’iniziativa altrui ma non disdegno nel prenderla io, lasciando così i miei partner del momento, senza parole.

Non sono mai volgare ma solo estramente seducente e maliziosa, amo provocare, fare incontri per sesso, che cerco attraverso amicizie ed annunci erotici, ma sopratutto amo  vedere l’uomo eccitato dai miei modi di fare.

Mi piace portarlo al piacere intenso e godere insieme dai modi di fare di entrambi, il godimento che ne conseguirà sarà il raggiungimento di qualcosa di unico, perchè sarà fatto insieme con desiderio e passione.

Con questa mia descrizione abbastanza ampia della mia persona, spero di avervi reso la giusta idea della mia persona, quindi mi auguro di arrivare a conoscere la persona giusta con cui condividere momenti di intenso piacere.

Non ci sarà pentimento da entrambi le parti ma solo belle emozioni e sensazioni da vivere negli incontri che poi ne conseguiranno. Un saluto dalla sensuale milf Alessandra.


Incontri erotici per il tuo piacere

Cerchi veri incontri erotici? Ecco la soluzione per trovare donne disponibili e dedicarvi assieme ad esplorare il reciproco piacere.

Si, gli incontri erotici sono una realtà sempre più diffusa. Centinaia, migliaia di donne ed uomini cercano momenti di svago ed evasione dalla routine quotidiana, o semplicemente vogliono esplorare tutti i recessi del Piacere.

Certi moralismi stanno ormai decadendo: ed anche in Italia gli incontri erotici sono alla portata di tutti, perchè concedersi la libertà di un momento di puro piacere è un diritto.

Alla ricerca di quelli veri

Solo 50 anni fa questo poteva essere impensabile. Prima del flower power e degli anni della contestazione, infatti, la sessualità era rigidamente contenuta e annegata in un mare di tabù. Molti di questi tabù oggi persistono, ma le persone hanno imparato a concedersi nuove libertà. Grazie anche alla rivoluzione multimediale.

Con il web, infatti, si moltiplicano le occasioni per fare nuovi incontri bollenti, perchè nuove modalità di comunicazione sono entrate nella consuetudine. Ricordate mIRC? Già con le prime chat era possibile conoscere una persona, nel senso di chiacchierare piacevolmente con lei. Poi, se l’interesse era reciproco, ci si scambiava magari la mail, poi una foto, poi il numero di telefono…

Una coppia in cucina prima di fare sesso15 anni fa, tuttavia, la diffidenza era maggiore. Diffidenza giustificata vista la giovane età del world wide web, che molti sentivano come una cosa “poco sicura”. Ma con il passare degli anni le donne si sono “sciolte” imparando ad usare i nuovi strumenti di comunicazione anche solo per il proprio piacere.

Ecco perchè assistiamo a un vero boom dei siti di dating, dedicati ai rapporti occasionali ma anche agli incontri extraconiugali. Da qui le donne compilano i loro profili e scelgono liberamente i partner occasionali, concedendosi bollenti incontri erotici anche solo per una notte.

Fenomeni come il sexting sono inoltre su tutti i giornali, ed anche i VIP giocano con i social network per farsi notare. Insomma: l’era in cui parlare sul web era da sfigati è definitivamente tramontata. Oggi con il web si possono fare veri incontri erotici e piccanti, perchè tante persone come noi cercano svago e piacere, pur con la maturità e la consapevolezza che in questi casi sono d’obbligo.


Come conquistare una donna in un sito di incontri

Per te che sei un uomo e vuoi trovare una donna in un’occasione speciale un sito di incontri è un buon punto di partenza. Ci sono molte belle e interessanti donne che cercano sia relazioni durature che avventure erotiche nei siti di incontri a scopo sessuale e certamente le opportunità non mancheranno per conoscere una donna speciale, quella che ti fa scattare la scintilla, un brivido lungo la schiena, che ti fa eccitare al solo pensiero.

Il gioco della seduzioneIn primo luogo è necessario capire come può essere il tipo ideale di donna per te e fare la ricerca nel database del sito di dating. Se trovi la donna che ti interessa, leggi con attenzione il suo profilo, vedi quali sono le sue preferenze, i suoi interessi. Non fare quelle stesse cose ripetitive che fanno la maggior parte gli uomini, riempire la bacheca o la casella di posta elettronica di messaggi spesso ripetitivi e impersonali, a volte addirittura copiati pari-pari da altri siti, dimostrando così di non essere attraenti, di essere banali.
Per conquistare una donna, quale che sia il tuo obiettivo, un fidanzamento o una scopata occasionale, devi stimolare la sua curiosità e il suo interesse, magari usando uno stile e argomenti diversi a seconda dell’occasione, ma devi farle capire che tu sei diverso dagli altri. Solo così avrai qualche chance. In questi siti le bacheche delle donne, soprattutto le più attraenti, si riempiono velocemente di messaggi: il tuo deve distinguersi dagli altri per attirare la sua attenzione. Se ti limiti a scrivere “vorrei scopare con te” è un po’ difficile che ti dia retta.

Non farti percepire come uno disperato, devi essere paziente, carino e coccolone, scoprire che cosa le piace. Entrare in sintonia con lei, conversare e imparare a ascoltarla. Ricorda sempre una frase che avrai sentito fin da bambino: “La prima impressione è quella che conta”, per questo devi cercare di dare una buona impressione fin dal primo approccio. Se riuscirai a incontrare la donna che hai tanto desiderato, non sprecare questa opportunità.

Coppia a letto che fa sessoMai rispondere a un annuncio in sito di dating con messaggi aggressivi o disperati. Come, “Okay bellezza, mi sei piaciuta, parliamo.” Questo è ridicolo, se una donna cerca un rapporto, lei scarterà questo messaggio. Neppure questo tipo di messaggio va bene: “Il mio nome è Giorgio, ho 35 anni e 3 figli, voglio un rapporto stabile” questo è noioso e non funziona.
Siate creativi quando scrivete e date un tocco speciale e personale al messaggio, poi cercate di parlare con lei al telefono e di rendere la conversazione interessante.

Hai bisogno di essere diverso per conquistare il cuore di una donna. Combina un incontro in un luogo speciale di suo gradimento. Vestiti in modo adeguato ed evita di parlare dei rapporti passati, goditi il tempo che passi con lei. Mostrale sicurezza e riempila di attenzioni, alle donne piace. Accompagna i suoi tempi e falle percepire che sei una persona speciale. Ognuno ha qualcosa di speciale, basta dimostrarlo.