Come conquistare una donna in un sito di incontri


Per te che sei un uomo e vuoi trovare una donna in un’occasione speciale un sito di incontri è un buon punto di partenza. Ci sono molte belle e interessanti donne che cercano sia relazioni durature che avventure erotiche nei siti di incontri a scopo sessuale e certamente le opportunità non mancheranno per conoscere una donna speciale, quella che ti fa scattare la scintilla, un brivido lungo la schiena, che ti fa eccitare al solo pensiero.

Il gioco della seduzioneIn primo luogo è necessario capire come può essere il tipo ideale di donna per te e fare la ricerca nel database del sito di dating. Se trovi la donna che ti interessa, leggi con attenzione il suo profilo, vedi quali sono le sue preferenze, i suoi interessi. Non fare quelle stesse cose ripetitive che fanno la maggior parte gli uomini, riempire la bacheca o la casella di posta elettronica di messaggi spesso ripetitivi e impersonali, a volte addirittura copiati pari-pari da altri siti, dimostrando così di non essere attraenti, di essere banali.
Per conquistare una donna, quale che sia il tuo obiettivo, un fidanzamento o una scopata occasionale, devi stimolare la sua curiosità e il suo interesse, magari usando uno stile e argomenti diversi a seconda dell’occasione, ma devi farle capire che tu sei diverso dagli altri. Solo così avrai qualche chance. In questi siti le bacheche delle donne, soprattutto le più attraenti, si riempiono velocemente di messaggi: il tuo deve distinguersi dagli altri per attirare la sua attenzione. Se ti limiti a scrivere “vorrei scopare con te” è un po’ difficile che ti dia retta.

Non farti percepire come uno disperato, devi essere paziente, carino e coccolone, scoprire che cosa le piace. Entrare in sintonia con lei, conversare e imparare a ascoltarla. Ricorda sempre una frase che avrai sentito fin da bambino: “La prima impressione è quella che conta”, per questo devi cercare di dare una buona impressione fin dal primo approccio. Se riuscirai a incontrare la donna che hai tanto desiderato, non sprecare questa opportunità.

Coppia a letto che fa sessoMai rispondere a un annuncio in sito di dating con messaggi aggressivi o disperati. Come, “Okay bellezza, mi sei piaciuta, parliamo.” Questo è ridicolo, se una donna cerca un rapporto, lei scarterà questo messaggio. Neppure questo tipo di messaggio va bene: “Il mio nome è Giorgio, ho 35 anni e 3 figli, voglio un rapporto stabile” questo è noioso e non funziona.
Siate creativi quando scrivete e date un tocco speciale e personale al messaggio, poi cercate di parlare con lei al telefono e di rendere la conversazione interessante.

Hai bisogno di essere diverso per conquistare il cuore di una donna. Combina un incontro in un luogo speciale di suo gradimento. Vestiti in modo adeguato ed evita di parlare dei rapporti passati, goditi il tempo che passi con lei. Mostrale sicurezza e riempila di attenzioni, alle donne piace. Accompagna i suoi tempi e falle percepire che sei una persona speciale. Ognuno ha qualcosa di speciale, basta dimostrarlo.