Durex jeans, il preservativo facile da indossare

Tutti ormai sono consapevoli di quanto sia importante proteggere sé stessi e il partner durante un rapporto sessuale. L’uso del preservativo è fondamentale per due motivi: il primo riguarda la necessità di evitare gravidanze indesiderate, il secondo la possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili.

Sia che si abbia un partner fisso, ma non si desiderino figli al momento, ma soprattutto se si hanno tanti partner occasionali, non bisognerebbe mai trascurare di indossare il condom. Per l’uomo è un modo di tutelare la sua partner e di dimostrare attenzione nei suoi confronti, per una donna è indispensabile per poter vivere il rapporto in modo spensierato e sicuro.

Usare il preservativo

Una scelta di sicurezza e benessere

Molte coppie però non amano usare il preservativo perché trovano che tolga intimità al rapporto, e che sia difficile da indossare in quanto inibirebbe l’erezione. In realtà al giorno d’oggi esistono tanti tipi diversi di condom che, essendo molto sottili ed ergonomici, non tolgo nulla alla piacevolezza delle sensazioni. Inoltre indossarli non è affatto difficile: anzi, mettere il preservativo può diventare un altro momento molto intrigante del rapporto a due.

I preservativi Durex

Durex Jeans

preservativi Durex JeansSe però si hanno davvero molte difficoltà a vestire il preservativo, si potrebbe optare per l’acquisto dei Durex jeans. Durex è uno dei brand più consolidati nella produzione e commercializzazione di condom; i suoi prodotti sono garantiti e sicuri al 100%. Inoltre Durex ha anche pensato di creare un preservativo studiato appositamente per facilitare al massimo chi abbia difficoltà nel momento di indossarlo. I Durex Jeans sono solo uno dei molti modelli che questa azienda propone per le coppie che vogliono avere rapporti sicuri e protetti.

I Jeans sono realizzati con l’esclusiva forma “easy-on”. Questi preservativi in lattice sono molto lubrificati, in modo tale che scorrono con facilità; non hanno un odore penetrante quindi non infastidiscono nemmeno dal punto di vista olfattivo. Soprattutto, hanno una forma che ne garantisce la massima vestibilità e il massimo comfort una volta che il preservativo è stato indossato dall’uomo.

Come indossare i preservativi Durex

Una procedura semplice “easy-on”

Ogni confezione di preservativi Durex riporta anche tutte le istruzioni più corrette affinché il condom possa essere messo con massima naturalezza. Per prima cosa, è necessario rompere l’involucro in cui il profilattico è contenuto seguendo i bordi. In questo modo non si corre il rischio di danneggiare il condom, vanificandone l’utilità. Poi bisogna prendere il condom per il verso corretto, ovvero con la punta rivolta verso l’alto, perché in questo modo si srotolerà con rapidità e senza intoppi.

Una volta messo il profilattico sul pene, bisogna tenerne la punta con le dita, per evitare che si formi aria, e con l’altra mano lo si srotola completamente. Può essere molto intrigante farsi aiutare dalla partner in questa operazione! Toglierlo poi, una volta terminata l’erezione, sarà ancora più semplice.

i Durex Jeans sono preservativi che vogliono offrire la massima tranquillità sia nell’utilizzo del preservativo che nella sua efficacia. Nella linea Durex si possono trovare anche preservativi con altre caratteristiche oltre alla vestibilità, e sex toys e lubrificanti che possono contribuire ad aumentare il piacere del rapporto sessuale.