Milf cerca uomo Roma

Ciao a tutti bella gente, sono Alessandra, vivo nella città eterna, ovvero Roma, precisamente zona Cinecittà.

Sono una donna di 37 anni e sono separata da un anno e mezzo, dopo un matrimonio durato circa 6 anni, inoltre lavoro da 7 anni come receptionist di un albergo e sono mamma di una bambina di 5 anni, Aurora.

Voglio farvi capire che tipo di persona sono sia esteticamente che caratterialmente, facendo così in modo da rendervi la giusta idea di me.

Fisicamente sono alta 1.69, le mie taglie sono 44 di vita e 2° di seno, carnagione abbastanza scura ed occhi verdi, i capelli sono neri, corti e ricci.

Ho le labbra abbastanza carnose e curo molto il mio aspetto, infatti mi capita spesso di ricevere complimenti per il mio vestire ed il mio pormi verso le persone.

Frequento la palestra dove seguo il corso di fit box, inoltre, quando posso mi piace molto uscire a fare delle lunghe passeggiate, sia con mia figlia che in compagnia di amiche. Caratterialmente sono un tipo solare, oltre ad essere una buona ascoltatrice ed una persona estroversa, pronta sempre a fare nuove conoscenze.

Per quanto riguarda i difetti invece, devo ammettere che sono molto testarda, a volte capricciosa, e tendo sempre a dire la verità che non sempre viene accettata nel migliore dei modi.

Dalla descrizione che vi ho fatto di me, potete ben notare che sono la classica milf, ovvero la madre che tutti porterebbe a letto, termine molto usato ultimamente nel linguaggio comune, specie dai giovani. Sono alla ricerca di un uomo residente a Roma, che non superi i 30 anni di età e che come me sia estroverso e con tanta voglia di fare amicizie per sesso.

Anche sessualmente sono un carattere abbastanza estroverso, inoltre sono anche molto curiosa di natura e quindi sempre pronta a provare cose nuove e a ripetere quelle belle che ho già fatto nella mia vita.

Nel sesso adoro essere sia dominata che dominare, mi lascio sedurre dall’iniziativa altrui ma non disdegno nel prenderla io, lasciando così i miei partner del momento, senza parole.

Non sono mai volgare ma solo estramente seducente e maliziosa, amo provocare, fare incontri per sesso, che cerco attraverso amicizie ed annunci erotici, ma sopratutto amo  vedere l’uomo eccitato dai miei modi di fare.

Mi piace portarlo al piacere intenso e godere insieme dai modi di fare di entrambi, il godimento che ne conseguirà sarà il raggiungimento di qualcosa di unico, perchè sarà fatto insieme con desiderio e passione.

Con questa mia descrizione abbastanza ampia della mia persona, spero di avervi reso la giusta idea della mia persona, quindi mi auguro di arrivare a conoscere la persona giusta con cui condividere momenti di intenso piacere.

Non ci sarà pentimento da entrambi le parti ma solo belle emozioni e sensazioni da vivere negli incontri che poi ne conseguiranno. Un saluto dalla sensuale milf Alessandra.