milf milano cerca incontri

Ci chiamano milf e siamo donne mature, non più giovanissime ma sempre vive e giovanili nel corpo e nello spirito. Donne che piacciono, certo, e sulle quali molti uomini, anche d’età più giovane, non mancano di fare il classico pensierino.

milf-sexyAbito a Milano e cerco, lo dico subito, incontri puliti, all’insegna dell’erotismo e nei quali esprimere la mia sessualità e la mia sensualità. Cerco uomini motivati, che sappiano che cosa sono la pulizia e i rapporti sicuri e che sappiano rapportarsi a una donna tanto esigente quanto pronta a tradurre in pratica le suggestioni e le fantasie di due partner occasionali. E non è detto che dopo la prima occasione possano seguire altri incontri.

Sono una donna libera, quarantenne di MIlano che non cerca la semplice avventura ma incontri nei quali si usino il cervello e il desiderio reciproco di far godere l’altro, di dare tutto quanto permette di raggiungere momenti che siano di vero piacere.

Amo indossare lingerie da scegliere insieme al mio partner, occasionale o no, e solleticare, in un gioco di visto e non visto, le sue fantasie.

Un pomeriggio o una serata non si esauriscono in un approccio volgare e rapido, ma creano la giusta atmosfera in un crescendo di immagini che affiorano alla mente e sanno accendere il desiderio.

Dico subito che non sono mercenaria e che non ricevo in casa né mi reco a domicilio.

L’uomo che desidera conoscermi, per uno o più incontri (vedremo) deve essere disposto a muoversi in città o raggiungermi qui a Milano, per a trascorrere insieme ore piacevoli, in tutti i sensi e non solo per un rapporto sessuale consumato in fretta, in una stanza di un albergo di un certo livello.

Potremo così immaginare di essere una coppia di fidanzati o una coppia clandestina, di amanti, quali in fondo saremo, senza complicazione e con l’eccitazione di vivere un momento di trasgressione.

Assicuro e pretendo il massimo riserbo e la certezza reciproca che nessuno saprà dei nostri incontri e dei loro particolari che, di sicuro, sapranno coinvolgerti e farti sognare altre mille volte di essere di nuovo con me la splendida MILF di Milano pronta per nuove avventure erotiche-.

Con coloro con i quali scatterà un vero feeling, potrò vedermi ancora, per raggiungere attimi di complicità e di intimità difficili da ripetere, sempre diversi, sempre più intriganti e piacevoli al crescere della conoscenza, reciproca, dei nostri desideri e dei nostri corpi. Non cerco beninteso relazioni esclusive e stabili ma, appunto, incontri.

Essere milf, come ci definiscono, mi permette del resto di saper scegliere, già dalle risposte a questo mio annuncio, quali sono gli uomini che possono realmente incontrarmi, qui a Milano, e quali potranno farlo più volte, se scatterà il desiderio in tal senso.

Lontano dalla volgarità e nel rispetto reciproco, mi piace attrarre le attenzioni degli uomini così come immaginare momenti piccanti e scene hot. Volo con la fantasia e vorrei adesso tradurla in pratica con uomini disposti a fare altrettanto, senza complicazioni sentimentali.